Tor Vergata, paura all’università per un incendio
Il rogo divampato all'interno del laboratorio di calcolo dell'ateneo di Tor VergataPaura stamane intorno alle ore 10:00 per un incendio divampato all’università di Tor Vergata, richiedendo l’immediata evacuazione di docenti, studenti e personale universitario.
Sono stati prontamente allertati i vigili del fuoco che sono intervenuti in via Yale con l’ausilio di un carro autoprotettori, l’autoscala e il Crrc.
In fiamme secondo quanto si apprende un gruppo di continuità, ovvero l’apparecchiatura elettrica utilizzata per ovviare a repentine anomalie nella fornitura di energia elettrica, che si trova all’interno del laboratorio di calcolo, al pian terreno dell’edificio universitario.
Cominciate le operazioni di spegnimento, sono stati evacuati a scopo precauzionale i laboratori della facoltà di fisica, invasi dal fumo conseguenze dell’incendio sprigionatosi dalla combustione.
Spente le fiamme intorno alle 11:30 nessuno è rimasto ferito né intossicato. Sul posto in ausilio ai caschi rossi gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.