Tor Vergata, terrore al supermercato: pistola in faccia alla cassiera, poi la fuga
Due i malviventi scappati con i soldi dei registratori di cassa. Indaga la poliziaMomenti di paura Martedì scorso, al Carrefour di Tor Vergata. Qui a rabbrividire il sangue di una cassiera del supermercato un rapinatore. Insieme al complice hanno fatto irruzione e in pochi minuti sono scappati con i soldi.
I due criminali sono entrati all’opera intorno alle 20:00, poco prima della chiusura dell’esercizio commerciale gelando il sangue di clienti e dipendenti. Passamontagna a nascondere il viso e guanti neri, uno dei due ha impugnato una pistola e si è diretto alle casse. Puntata l’arma contro una lavoratrice hanno poi rubato il denaro contenuto in tre registratori di cassa. Poi la fuga a bordo di un’auto.
Richiesto l’intervento al 112 sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Romanina di polizia. Terrorizzati, i presenti hanno poi fornito la loro testimonianza. Acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza del Carrefour. La coppia di rapinatori è attivamente ricercata dalla polizia.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙