Municipi: | Quartiere:

Torri d’avorio & autori in tour di Tiziana Colusso a Cerveteri

Sabato 11 giugno 2016 al Palazzo del Granarone, in via Francesco Rosati, snc a Cerveteri presentazione del volume di Tiziana Colusso Torri d’avorio & autori in tour. Writers Houses e Residenze di scrittura in Europa  al tempo della sharing economy (Edizioni Robin 2016), Prefazione on. Silvia Costa (Presidente Commissione Cultura e Istruzione del Parlamento Europeo)

Tiziana Colusso
Tiziana Colusso

Programma:

Saluto del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Presentano: Manuela Cipri (Sapienza Università di Roma) e Stephanie Kunzemann (Università Tor Vergata Roma)

Segue brindisi con prodotti enogastronomici locali

 Il volume è stato presentato già a Roma (11 marzo, presso la sede Italiana del Parlamento Europeo) e Torino (12 maggio), a Rubiana, 14 maggio, a Tivoli 29 maggio, e sarà presentato a Trieste il 25 giugno e a Sant’Anna del Furlo il 28 agosto

 Tiziana Colusso www.tizianacolusso.it  Dopo la laurea in Letteratura Comparata a Roma ha vissuto a Parigi, specializzandosi all’Université Paris-Sorbonne. Dal 2005 al 2011 è stata eletta nel Direttivo (Board) dello European Writers’ Council, Federazione delle Associazioni di autori dei paesi europei, con sede a Bruxelles. Ha fondato nel 2009 il web magazine FORMAFLUENS – International Literary Magazine (www.formafluens.net). Ha pubblicato narrativa, poesia, saggistica. Tra le ultime pubblicazioni: La manutenzione della meraviglia. Diari e scritture di viaggio, 2013 (Stampa Alternativa/Nuovi Equilibri); Ecofrasie, audiolibro con CD allegato, musiche originali di Natale Romolo. (Edizioni Terre Sommerse 2012); Ha partecipato a Festival Letterari in Italia e all’estero. Collabora con un master all’Università ROMA3. Pratica dal 2006 il Tai-Chi Chuan, attualmente presso la Hung Sing Academy.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento