Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Trevi: controlli dei Vigili nell’ultimo fine settimana di maggio 2016

Sequestrato banchetto abusivo e contestate agli automibilisti 600 infrazioni

Fine settimana di controlli stradali e amministrativi per il gruppo Trevi della Polizia di Roma Capitale. Ieri sera, 28 maggio 2016, durante controlli di Polizia Amministrativa è stata interrotta una attività abusiva di mescita di alcoolici che si era stabilita su Ponte Sisto, di fronte a Piazza Trilussa.

ChioscoAbusivoPonteSistoUn giovane imprenditore, probabilmente con scarsa conoscenza delle normative relative al commercio nel centro storico, ha aperto una sorta di banchetto a forma di mela, dall’interno del quale vendeva bevande e alcoolici. Gli agenti, verificata la mancanza della licenza, lo hanno sanzionato per 5.160 euro e hanno posto il banchetto sotto sequestro.

Contemporaneamente, e durante la nottata, sono stati effettuati numerosi controlli di Polizia Stradale: gli agenti hanno sanzionato principalmente gli automobilisti indisciplinati sul tratto di Lungotevere di fronte il quartiere Trastevere, contestando circa 600 tra divieti ed altri illeciti nella sola serata di venerdì.
I controlli proseguiranno durante il fine settimana, anche da parte degli altri gruppi.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati