Tuscolana: Picchia il cane della fidanzata, denunciato

Il 19enne è stato denunciato per maltrattamenti sugli animali

Veri e propri attimi di follia quanto accaduto nella giornata di ieri pomeriggio ( Venerdì 29 Dicembre 2023), dove intorno alle 18:30, in via Tuscolana, all’altezza dell’incrocio con via Ponzio Cominio, un 19enne di origine egiziana stava prendendo a calci il cane della fidanzata che non lo ascoltava.

La giovane aveva affidato il quattro zampe al suo compagno per portarlo a fare i bisogni. Era la prima volta che glielo lasciava. Il ragazzo, però, ha pensato bene di aggredire l’animale che non reagiva ai suoi ordini. A un certo punto, in mezzo alla strada, ha sferrato una serie di calci sulla pancia del cane. Le tante persone che passeggiavano vicino la fermata metro di Lucio Sestio, sono intervenute per fermarlo.

A riportare la calma è stata la polizia che ha fermato il ragazzo per portarlo in commissariato. Il giovane è stato poi denunciato per maltrattamenti sugli animali. La vicenda ha fatto anche il giro sui social, sui gruppi di quartiere. “Tutta questa gente – scrive una residente sul gruppo Facebook Don Bosco – è accorsa in difesa di un cane. Se ognuno di noi accorresse in aiuto a chi ha bisogno, cani, donne, bambini, anziani, uomini in difficoltà, la società avrebbe un futuro migliore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati