Tutti in pigiama da Ikea

E il 31 agosto riceverai un buono sconto, colazione gratuita e tante iniziative per i più piccoli ad Anagnina, Porta di Roma e Fiumicino

Sabato 31 agosto 2024 le persone che visiteranno i negozi Ikea di Anagnina, Porta di Roma e Fiumicino indossando il pigiama avranno la possibilità di partecipare ad attività speciali e trovare interessanti offerte.

Un team di esperti accompagnerà i visitatori alla scoperta dei vantaggi di un buon sonno, condividendo consigli su come dormire meglio e prestare attenzione al proprio benessere.

Tutti coloro che si presenteranno in pigiama riceveranno un buono sconto di €20 su un spesa di €80 da spendere il giorno stesso in negozio e una colazione gratuita per iniziare la giornata con energia.

Per i bambini la giornata sarà ancora più speciale: colazione e menù bimbi a pranzo gratuiti, ma soprattutto iniziative pensate apposta per loro. Dall’incontro con l’orso mascotte FABLER, di cui potranno ricevere in omaggio una piccola riproduzione, alla possibilità di vivere, direttamente nel reparto IKEA dedicato ai più piccoli, l’attimo più atteso prima di andare a dormire, la favola della buonanotte. Un momento magico pensato per stimolare la loro fantasia.

Per festeggiare questa occasione inoltre, nei negozi romani saranno allestiti punti selfie in cui i clienti potranno scattare foto e immortalare momenti divertenti e originali da condividere sui social.

L’importanza di un buon sonno:

Una buona notte di sonno è essenziale per una vita quotidiana migliore. Dormire bene e dedicare al riposo il tempo necessario è fondamentale per ricaricare le batterie, migliorare la concentrazione e affrontare le giornate con energia e vitalità.

Una recente ricerca del report Life at Home di IKEA rivela infatti che il 55% delle persone considera il sonno come l’attività più importante per il proprio benessere a casa.

Tuttavia, numerosi studi dimostrano che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del proprio sonno, il che influisce sul funzionamento quotidiano e sulle prestazioni lavorative.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento