Municipi:

Via Feronia e via Casale Fainelli: buio e sporco come a Tor di Quinto

Il Comitato Pietralata denuncia il silenzio delle istituzioni

Continuiamo a segnalare la situazione di degrado insostenibile dell’area di via Feronia e di via Casale Fainelli, zone dove non vi è la minima presenza delle Istituzioni.
Non esiste manutenzione stradale, pulizia marciapiedi e illuminazione.
Centinaia di persone percorrono questi luoghi facendo slalom tra macchine in sosta vietata, automobilisti lanciati in corsa cercando di bypassare semafori e una gran massa di sbandati di ogni etnia che hanno occupato persino l’area destinata al parcheggio metro Monti Tiburtini che è attualmente fermo.

Abbiamo, ovviamente, sollecitato le Istituzioni senza avere minimo riscontro. Il presidente Caradonna ha convenuto con noi che in queste aree ci siano le stesse condizioni di Tor di Quinto dove perse la vita la povera sig. Reggiani, ma le Istituzioni come al solito si vedono solo in campagna elettorale quando si "sporgono dai cartelloni" per cui non si bada a spese e si supera qualsiasi difficoltà.

Comitato Pietralata


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento