

L'uomo voleva i soldi per la droga
Un giovane romano 23enne, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Centocelle per maltrattamenti in famiglia. Il giovane, tossicodipendente, ha aggredito i genitori con calci e pugni per ottenere denaro da comprare droga.
L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri Lunedì 27 Maggio 2024, quando i genitori del 23enne hanno chiamato il 112 denunciando l’ennesimo episodio di violenza.
I Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della famiglia, situata nel quartiere di Torre spaccata, trovando la casa a soqquadro e i genitori ancora sotto shock per l’aggressione subita.
Alla vista dei Carabinieri, il ragazzo ha tentato di scagliarsi nuovamente contro i genitori, minacciandoli anche in presenza dei militari.
I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, lo hanno arrestato.
Il giovane è stato accompagnato nel carcere di Roma Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.