A Mistica sopralluogo congiunto delle commissioni permanenti capitoline

Mercoledì 31 maggio 2023

Per motivi di sovrapposizione di impegni di maggioranza il sopralluogo congiunto delle commissioni permanenti capitoline Cultura, Ambiente e Patrimonio a cui è stato invitato a partecipare anche il presidente del Municipio V, sull’area di Mistica ,si farà il 31 maggio 2023.

Un grazie particolare indipendentemente da cosa uscirà dal sopralluogo delle commissioni permanenti capitoline Cultura, Ambiente e Patrimonio, va all’On.le Erica Battaglia da sempre sensibile e battagliera sulle questioni Sociale e in difesa di chi per un qualsiasi motivo è svantaggiato.

Ed è il caso delle associazioni che esercitano, fanno attività e produzioni varie nel Parco di Mistica, passato al Comune di Roma per effetto di una convenzione urbanistica con la Soc. Federici, soggetti che devono destreggiarsi nella paludosa macchina politico/amministrativa pubblica.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “A Mistica sopralluogo congiunto delle commissioni permanenti capitoline

  1. In una parte del parco andrebbe fatto il quartiere Mistica, ma …qui dovrebbero essere presenti chi non ha casa,inutile dire…ci sono case sfitte, sono tutte occupate e affittate se si va a vedere, una delle tante dicerie della sinistra comandata dal piccolo in su spesso da psuedocomjnisti , se c’era vera sinistra comunista stava o a fare proteste per la sanità distrutta, ma non è così, basta con chi ha casa e fa il nobiletto pseudocomunista che non vuole case etc, va fatta una nuova sinistra epurata di questi e loro familiari, che vivono di paraventite etc…cinquestelle dico a voi , tornate che dovete essere come in origine si a parchi ma anche case, fuggite da ogni angolo da chi ha contatti con sinistre che non hanno niente degli anni venti o cinquanta. Mistica come tor tre teste e intorno ha bisogno di una vera metro e non solo bus che collegano a una metro in settanta minuti avvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento