Arrestati due ladri di marmitte

Erano in fuga con un bottino di 6 marmitte catalitiche

Un uomo ed una donna sono stati visti armeggiare vicino ad alcune autovetture in sosta per poi asportare una marmitta catalitica da una di queste e darsi alla fuga con la propria auto.
Subito segnalati sono stati inseguiti dagli agenti della Sezione Volanti, unitamente al personale del III Distretto Fidene-Serpentara, che dopo poco li hanno fermati in largo Giampiero Arci a Monte Sacro.

I due di origine italiana (32 e 34 anni) all’interno della autovettura, sui sedili posteriori, avevano due marmitte catalitiche, e altre 4 erano stipate dentro al bagagliaio, dove vi erano anche numerosi oggetti utili per lo scasso. L’uomo e la donna presentavano anche evidenti abrasioni ed escoriazioni riconducibili all’attività delittuosa.

Al termine degli accertamenti l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti.
Tutto il materiale rinvenuto e la macchina usata per commettere i furti sono stati sequestrati.

Nelle stesse ore arrestati altri due ladri di marmitte a Tor Tre Teste.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento