Municipi: | Quartiere:

In bicicletta a Pietralata per festeggiare il Patrono

Il 5 ottobre nella chiusura dei festeggiamente per San Michele Arcangelo

La Chiesa San Michele Arcangelo nel 2008
La Chiesa San Michele Arcangelo nel 2008

San Michele Arcangelo, patrono di Pietralata. E’ proprio per concludere la festa patronale che la parrocchia, situata in via Marica, sta organizzando una giornata di sport e divertimento.
Sabato 5 ottobre 2013 nel parco dell’Aniene e di Aguzzano si svolgerà una passeggiata in bicicletta con tutti i partecipanti all’evento.
Il programma prevede una riunione degli iscritti alle ore 9:00 presso largo Geltrude Consoli e dalle 9:30 fino alle 12:30 avrà luogo la passeggiata.
Al termine della manifestazione, all’incirca alle ore 13:00, i partecipanti si ritroveranno davanti al piazzale della chiesa per un rinfresco.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e totalmente gratuite, devono essere presentate entro le 16:00 del 4 ottobre preso la segreteria parrocchiale (064512071).

Il programma della giornata si concluderà con ballo e musica in piazza con la “Cica Band”; per cena panini con porchetta e salumi dalle ore 20.30 ed alle 22.30 si terrà l’estrazione della lotteria di beneficenza.

Insomma senza dubbio un buon modo per trascorrere un sabato diverso dal comune, all’insegna dell’attività fisica e dello svago.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento