C.S. Consulenza sulla Sicurezza: i corsi di formazione

Si terranno in luglio, presso la sede di via Francesco Tovaglieri 17

C.S. Consulenza sulla Sicurezza s.r.l. azienda specializzata nell’erogazione di servizi concernenti la sicurezza sul lavoro per le piccole e medie imprese, comunica la programmazione dei corsi di formazione che si terranno in luglio, presso la sede di via Francesco Tovaglieri 17:

05 Luglio ’11 ore:14,00 – 18,00
Corso di Aggiornamento per Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza: durata 4 ore, aggiornamento annuale rivolto a coloro che già sono in possesso di attestato per RLS.

07 Luglio ’11 ore:9,00 – 13,00 /14,00 – 18,00

Corso di Formazione dei Lavoratori: durata 8 ore (per attività edili), indirizzato a tutti i lavoratori, indipendentemente dalla mansione che esercitano, ed ha l’obiettivo di far acquisire ai lavoratori le nozioni di base della sicurezza sul lavoro in osservanza e ai sensi dell’art. 37 D. Lgs. n. 81/2008.

14 Luglio ’11 ore: 14,00 – 18,00

Corso di Formazione dei Lavoratori: (per mansioni amministrative) durata 4 ore indirizzato a tutti i lavoratori del settore amministrativo (segreteria, lavoro video terminali ecc. ecc.) ed ha l’obiettivo di far acquisire ai lavoratori le nozioni di base della sicurezza sul lavoro in osservanza e ai sensi dell’art. 37 D. Lgs. n. 81/2008.

Per maggiori informazioni si può contattare l’ufficio al n° 06/23240006 – 06/23217980, orario di segreteria, dal Lunedì al Venerdi, dalle 09.00 alle 13.00 – 14.00 alle 18.00.

*I corsi erogati e i relativi attestati rilasciati dalla nostra società, sono autorizzati dall’ente bilaterale EBAFOS.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento