Calcio Balilla al Parco Tutti Insieme

Il 2 e 3 maggio 2015 a La Mistica Seconda edizione del Torneo Integrato. Presenti i campioni del Mondo Fabio Cassanelli e Francesco Bonanno
Enzo Luciani - 4 Maggio 2015

Domenica 3 maggio al Parco Tutti Insieme in via Tenuta della Mistica (tra il quartiere di Tor Tre Teste e la zona industriale di via dell’Omo) si è tenuta la Seconda edizione del Torneo Integrato di Calcio Balilla.

Sfida al campio Parco Tutti Insieme calcio balillaL’iniziativa ha avuto un prologo il sabato pomeriggio con una esibizione e la grande novità della “Sfida al Campione” dove chiunque ha voluto si è cimentato nell’affrontare Fabio Cassanelli (campione del Mondo in carica) e Francesco Bonanno (campione del mondo ininterrottamente dal 2008 al 2014) al tavolo special, con soli 2€ di donazione.
In palio oltre al prestigio anche un buono da utilizzare presso Decathlon Prenestina di 20,00.

Il torneo aveva un costo è di 10€ a coppia per i normodotati e gratuita per i diversamente abili, comprensivo di pranzo con panini e bibita.

Gli organizzatori hanno anche annunciato: “abbiamo già cominciato a pensare – e lavorare – per un’altra due giorni di calcio balilla al Parco Tutti Insieme” aggiungendo un “doveroso ringraziamento agli amici della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla, a tutti gli atleti e gli accompagnatori che hanno partecipato, ai nostri impagabili collaboratori e i nostri sostenitori: Conad – Decathlon Prenestina ed Air Fire”.

 

Ecce Vinum

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti