Municipi: | Quartiere:

‘Cani senza frontiere’ al Baubeach di Maccarese

Terza edizione della gara di Ferragosto che vede protagonisti cani e padroni

Al Baubeach di Maccarese Ferragosto si festeggia in allegria, all’insegna della socializzazione umana e intraspecifica. Sull’onda della memoria della storica edizione televisiva “Giochi senza frontiere” ed in base al successo delle due scorse edizioni, torna per tutta la giornata nella spiaggia più amata dai cinofili “Cani Senza Frontiere”, una serie di competizioni che vedranno la coppia umano-cane cimentarsi in un percorso di prove appositamente studiate per divertirsi e coinvolgere anche chi non vorrà partecipare alla gara.

baubeachSi tratta di un percorso a tappe in cui si starà molto in acqua, acqua di mare e di fiume, in cui si tornerà a fare castelli di sabbia e si approfitterà del gioco per conoscere meglio chi ci sta intorno, coinvolgerlo e magari scoprire di avere una vena poetica inespressa…. Tra staffette, remate in canoa, creatività manuale e letteraria e danze a sei zampe, la giornata goliardica prevede anche piccoli sfizi all’insegna del benessere, con prodotti biologici e provenienti da aziende certificate.

Alla fine della gara, che ha in palio delle card con abbonamento free per il proprio cane e piccole sorprese, avrà luogo una cocomerata per tutti, musica e sorrisi, davanti al meraviglioso spettacolo che ogni sera regala il sole al tramonto: un sole unico al mondo, sul quale si stagliano cento cani in corsa libera e felice.

Per tutte le informazioni e il calendario completo degli eventi: www.baubeach.net


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento