

L’asilo nido comunale “La pagina magica” di Piazzale della Giustiniana verrà temporaneamente chiuso da domani giovedì 28 novembre 2013 a lunedì 2 dicembre, con riapertura prevista per martedì 3 dicembre. A renderlo noto Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola Municipio Roma XV.
“Il problema che ha causato la chiusura della struttura – spiega Cozza – è legato alla rottura della caldaia e all’ostruzione dei tubi del sistema di riscaldamento che passano sotto il pavimento.
Una situazione complicata che si ripete ormai da anni, poiché si tratta del terzo intervento di cambio della caldaia da parte del Municipio in una scuola consegnata da soli sei anni: tutto questo è la conseguenza del fatto che la precedente Amministrazione Municipale non ha mai affidato la manutenzione della caldaia al Dipartimento S.I.M.U. del Comune di Roma.
Ci scusiamo per il disagio arrecato alle famiglie ma purtroppo ereditiamo un impianto di riscaldamento sul quale non è mai stata effettuata un’adeguata cura e che oggi ci costringe ad un intervento immediato e purtroppo spiacevole”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.