Municipi:

Chiusure per lavori sulla Roma-Civitavecchia: tutte le Info

Operai all'opera per la riqualificazione delle barriere laterali

Proseguono i lavori di riqualificazione delle barriere laterali dei viadotti sulla Roma-Civitavecchia. Proprio per questo motivo nei prossimi giorni sono previste chiusure sull’A12 in direzione Roma.

Come informa Anas, a partire dalle 22 di Mercoledì 3 Aprile 2024 e fino alle 6 di Giovedì 4 Aprile 2024 sarà chiuso al traffico il tratto tra Civitavecchia Nord e Sud, direzione Roma. Gli operai devono intervenire sui viadotti Sorbo e Infernaccio.

Per quanto riguarda i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa fino a 5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia verso Roma, per rientrare sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud e proseguire verso Roma.

Per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate e per gli autobus, uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis Via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati