

La mobilitazione di 4 ore proclamata da Faisa Cisal che vuole accendere i riflettori sulle condizioni di sicurezza nelle quali operano i lavoratori
Nel corso della giornata di giovedì 7 dicembre 2023 sarà programmato uno sciopero di quattro ore dalle organizzazioni sindacali Faisal-Cisal della durata di 4 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 9 alle 13.
Saranno garantite tutte le corse dei bus fino alle 9 e a partire dalle 13.01.
Il personale delle linee ferroviarie Metromare e Roma Viterbo garantirà il servizio fino alle 9 e a partire dalle 13.01.
Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.it
Le motivazioni poste a base della vertenza dell’organizzazione sindacale: in data 30/10/2023 presso la Stazione Tiburtina personale è stato picchiato per non aver dato delle informazioni sulla viabilità; in data 29/11/2023 sulla linea di Atac una verificatrice e stata schiaffeggiata per aver chiesto il titolo di viaggio; in data 02/12/2023 un autista della società Cotral è stato preso a pugni al volto in località Rocca di Papa.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.