Figliomeni (Planet Solidarietà): Il progetto della Cardioprotezione giunge anche sui campi della Roma Calcio Amputati

L'evento martedì 19 luglio alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del V Municipio

“Nei giorni in cui la politica, sia a livello locale che nazionale, continua a dimostrarsi lontana anni luce dalla gente e dai suoi problemi, noi continuiamo invece a realizzare, concretamente, quanto progettato in tantissimi anni a livello associativo ed istituzionale e, in questo caso, ad intraprendere ogni azione volta a rendere ogni luogo della nostra amata città cardioprotetto.
Per questo motivo siamo orgogliosi di donare, tramite Planet Solidarietà APS e con il contributo dello Studio Tecnico Mariani, un defibrillatore alla Roma Calcio Amputati, evento che avverrà martedì 19 luglio alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del V Municipio di Roma, alla presenza delle autorità politiche, sanitarie e sportive”.

Lo dichiara Francesco Figliomeni, responsabile di Planet Solidarietà nei rapporti con le Istituzioni.

“Vogliamo – prosegue Figliomeni – che questi ragazzi straordinari possano continuare a darci questo messaggio di speranza ma in sicurezza. Ragazzi che, nonostante tutto, non si arrendono e si impegnano per seguire una passione sfidando se stessi e le difficoltà.
Una capacità di sognare oltre l’handicap fisico da ammirare e da prendere come esempio. Dal parte nostra vogliamo contribuire a tutto ciò facendo sì che possano continuare l’attività sportiva in sicurezza. Non ci fermiamo perché per noi la Vera Politica è questo, competenza e concretezza per realizzare progetti per il bene di tutti i cittadini”.

Catering a Roma
Macelleria Colasanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati