Gli eventi del fine settimana

Come cambia il trasporto pubblico

Domani sabato 7 luglio, alle 9, si svolgerà una cerimonia di omaggio presso la Tomba del Milite Ignoto. Per il tempo necessario, saranno possibili temporanei brevi stop ai bus delle 32 linee di bus normalmente in transito nella zona.

Domenica, dalle 15 alle 21, in piazza della Repubblica, nelle vicinanze della Basilica di Santa Maria degli Angeli, verrà effettuato un Sit-in organizzato dalla Lega Popolare Bengalese a sostegno del Tribunale Internazionale del Bangladesh. In caso di occupazione della sede stradale di piazza della Repubblica da parte dei 500 partecipanti previsti, saranno possibili rallentamenti o deviazioni per 17 linee di trasporto pubblico.

Sempre domenica, a partire dalle 6 e fino alle 2 del mattino successivo, in zona Colli Albani si svolgerà la manifestazione “Musica e Allegria” per il cui svolgimento sarà necessario chiudere al transito largo Tacchi Venturi. I bus della linea 87 provenienti da piazza Cavour, per l’intera giornata, da via latina saranno deviati per via Cipolla, via Appia Nuova e largo Colli Albani. Due fermate poste in via Menghini, saranno temporaneamente soppresse.

 

Noleggio attrezzature a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati