Gli Stati Uniti sbarcano a Magicland

Il 13 aprile 2013 per la festa d'apertura della nuova stagione del parco divertimenti di Valmontone

MagiclandSarà come se sabato 13 aprile 2013 gli Stati Uniti si materializzassero a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone.

“Shock in U.S.A.” , è il titolo della grande festa di inaugurazione della nuova stagione del Parco con cheerleaders, musica country, ballerini, rodeo, animazione per grandi e piccoli e… Il Grand Prix di MagicLand!

Alle 12:00 tanti vip si sfideranno su “Formula Cars”, una delle nuove attrazioni, in un’avvincente corsa automobilistica ambientata nella mitica Route 66 e raccontata da telecronisti d’eccezione.

Ospite dell’evento “30 Ore per la Vita”, l’associazione onlus di cui Lorella Cuccarini  è socio fondatore e instancabile testimonial. Acquistando sul sito www.magicland.it il biglietto di ingresso con il codice sconto “30ore” 5 € saranno devoluti all’associazione che quest’anno promuove la cultura del primo soccorso in situazioni di emergenza (rianimazione, utilizzo defibrillatori, ecc…).

Dagli Stati Uniti all’antica Roma: durante la giornata ci sarà anche il gruppo storico romano pronto a impartire lezioni per gladiatori provetti.

Una giornata ricca, dunque, così come la nuova stagione 2013.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento