Municipi: | Quartiere:

Il 1° maggio 2013 si corre la Magicland Run, la corsa più divertente dell’anno

Appuntamento all’interno del parco divertimenti Valmontone Rainbow Magicland

Mancano meno di 20 giorni alla chiusura delle iscrizioni per la Magicland Run, la corsa più pazza dell’anno che si svolgerà il prossimo 1 maggio all’interno del Parco dei Divertimenti di Roma – Valmontone Rainbow Magicland.

magicland-run

Con il costo di 20 euro si avrà l’occasione per passare una giornata di sport e di autentico divertimento con tutta la famiglia. Con la quota di 20 euro si ottiene: biglietto di ingresso al Parco valido per tutta la giornata – partecipazione ad una delle due gare – prezzo scontato su menù fisso o fast-food – gadget offerto da Rainbow MagicLand (per i soli iscritti alla Gattobaleno Run) – sacca gym bag Mizuno (per i primi 1000 iscritti alla MagicLand Run) – premi di categoria alle Società Sportive più numerose – ulteriori premi a sorteggio per tutti.

Anche gli accompagnatori, iscrivendosi alla Gattobaleno Run, potranno usufruire dello stesso prezzo di ingresso al Parco a tariffa scontata (€ 20,00)

Per le modalità di iscrizione e pagamento, per scaricare le schede di iscrizione e per consultare il regolamento completo della manifestazione (che vi consigliamo di leggere con attenzione) basta accedere alla pagina del sito dedicata alla MagicLand Run  dove troverete anche tutte le promozioni riservate ai partecipanti.

Per restare sempre aggiornati sulle news relative alla MagicLand Run seguite il sito www.romaroadrunnersclub.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/RomaRoadRunners o su Twitter @RomaRoadRunners.

Se volete andare al Parco divertimento per un’altra occasione qui di seguito si possono ottenere degli sconti.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento