Inaugurato il Centro Commerciale Porta di Roma in via delle Vigne Nuove (Bufalotta)

Dal 25 luglio 2007 è il più grande d'Europa con 250 tra negozi e ristoranti, tra cui Media World, Zara, H&M, Energie, Replay, Guru, Auchan e da settembre Decathlon e multisala cinematografica
di Roberta Marchetti - 26 Luglio 2007

Il centro commerciale Porta di Roma, che sorge su via delle Vigne Nuove, zona Bufalotta (telefono direzione 0687074216), è stato inaugurato mercoledì 25 luglio dal simbolico taglio del nastro da parte del sindaco Walter Veltroni.

Durante la mattinata, seguito da un corteo formato da altre personalità politiche locali, Veltroni ha visitato il nuovo centro commerciale salutando e porgendo i migliori auguri a tutti i negozianti per la loro nuova avventura in questa enorme macchina commerciale. La visita è terminata alle 12:00 circa con le congratulazioni del Sindaco alle imprese e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo centro che rappresenta un altro grande passo per l’economia romana.
Oltre duecentocinquanta i negozi, tra i principali: Media World (il più grande in Europa), Zara, H&M, Energie, Replay, Guru, Oviesse, Coin, Fnac e, sempre all’interno, un supermercato Auchan.
Forse un po’ affrettata l’apertura visto che gli attesissimi Decathlon con la sua moderna palestra, il multisala Cinécité e perfino qualche piccola boutique dovranno aspettare settembre per essere pronti.

Il grande pubblico ha dovuto attendere le 14:30 per visitare l’imponente centro commerciale e dare libero sfogo alla voglia di shopping incentivata da offerte e saldi.
Negozi di ogni genere, supermercato, ristoranti economici o più esclusivi, cinema, palestra, insomma un centro, Porta di Roma, che oltre a rappresentare un nuovo punto di riferimento per gli acquisti dei romani promette di diventare un importante luogo di aggregazione sociale.

L’elenco dei negozi del centro commerciale Porta di Roma


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti