IV Municipio. Inaugurata la nuova linea bus Atac 043L

Un collegamento prezioso per i lavoratori del polo industriale Tecnocittà di via Zoe Fontana
Comunicato stampa - 12 Luglio 2022
Ieri mattina, 11 luglio 2022 il presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti con l’Assessore capitolino alla Mobilità, Eugenio Patané, ha inaugurato la nuova linea bus Atac 043L, un collegamento molto prezioso per i lavoratori del polo industriale Tecnocittà di via Zoe Fontana.
“Ringrazio – scrive Umberti in un suo post su Facebook – gli uffici di Atac e di Roma Servizi per La Mobilità che si sono adoperati per la modifica della linea 043 che, in direzione di Case Rosse, transita in via Zoe Fontana e per l’attivazione del collegamento 043L che, nelle ore pomeridiane, collega direttamente alla Metro B di Rebibbia la zona di via Zoe Fontana.
La linea 043 percorrerà via Tiburtina e via Zoe Fontana, effettuerà una nuova fermata a Tecnocittà e poi proseguirà sul consueto percorso verso Case Rosse. Nel pomeriggio la 043L, dopo aver raggiunto Tecnocittà, tornerà immediatamente alla metro fornendo un collegamento rapido alla rete del ferro.
La linea 043 è attiva nei giorni feriali, dalle ore 6.00 alle ore 21.00, la 043L seguirà orari compatibili con quelli degli uffici di Tecnocittà.
Abbiamo risolto il problema di 2500 lavoratoti che per raggiungere il loro posto di lavoro non avevano una fermata nei pressi del Centro Direzionale.
Tecnocittà è un’area strategicamente collocata tra le più importanti vie di comunicazione, progettata per ospitare un complesso integrato di aziende e di uffici operanti in settori avanzati dell’industria e del Terziario. Nei pressi del Centro sono insediati i migliori nomi dell’imprenditoria laziale, nazionale ed estera”.
La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti