Municipi: | Quartiere:

Jimmy’s Hall – Una storia d’amore e Libertà di Ken Loach

L’anteprima al Nuovo Cinema Aquila. A seguire l’incontro con il regista e il dibattito

unnamed (3)Primo appuntamento con il cinema martedì 2 dicembre alle ore 18, con l’anteprima Jimmy’s Hall – Una storia d’amore e Libertà di Ken Loach. L’evento fa parte delle iniziative culturali del Progetto “Roma Grande Formato” e si terrà presso il Nuovo Cinema Aquila (via L’Aquila 66).

A seguire vi sarà l’incontro con il regista.

Al dibattito saranno presenti il sindaco Ignazio Marino, l’assessore alla Cultura Creatività e Promozione Artistica Giovanna Marinelli, il presidente del Municipio V Giammarco Palmieri e l’assessore alla Cultura del Municipio V Nunzia Castello.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento