

Joy (cane fantasia) e Axel (Labrador) sono i vincitori della tredicesima’edizione 2014 di “A 6 zampe nel parco”, concorso canino che si è svolto il 2 giugno nel parco di Tor Tre Teste, di fronte a Il Giardino dei Demar.
La splendida giornata di sole ha senz’altro favorito la partecipazione che è stata molto alta. Esemplareil comportamento in gara dei cani e dei loro padroni.
Questa la classifica finale per i cani fantasia 1° Joy (di Roberto), 2° Poldo (di Mary), 3° Joy (di Paola), 4° Grisù (di Denise), 5°Rocco (di Faderica), 6° Ronni (di Laura).
E questa quella dei cani di razza 1° Axel (di Manuel), 2° Mimmo (di Lorena), 3° Goku (di Federico), 4° Athos (di Michele)), 5° April (di Natale), 6° Jolie (di Valentina).
Prima della premiazione hanno preso brevemente la parola il presidente del Consiglio Antonio Pietrosanti che ha esaltato il prezioso lavoro dei volontari in favore dei nostri amici a quattro zampe e la cura dei proprietari per i loro amici animali per i quali il Municipio si sforzerà, compatibilmente con l’esiguità dei fondi a disposizione di creare delle aree dedicate. Il consigliere municipale David Di Cosmo ha dato atto agli organizzatori della loro bravura e determinazione nella realizzazione di un evento divenuto tradizionale per il quartiere di Tor Tre Teste e per l’intero V municipio. La signora Fernanda Dell’Acqua ha ringraziato tutti i partecipanti, esaltandone l’amore per gli animali e invitandoli a sostenere il lavoro dei volontari. Michela dell’Aida&A ha assicurato che la sua associazione cercherà di essere sempre all’altezza dei suoi compiti e di prodigarsi nella cura degli amici animali. Vincenzo Luciani dell’associazione Amici del Parco, ringraziando anche i volontari delle Guardie per l’Ambiente, sempre presenti nell’iniziativa, ha dato appuntamento alla prossima quattordicesima edizione di A 6 zampe nel parco 2015.
Le coppe e le targhe, consegnate ai vincitori dalla presidentessa dell’Associazione Aida&A, dal Presidente del Consiglio del V Antonio Pietrosanti e dal consigliere municipale David Di Cosmo, sono state offerte dalla presidenza del V municipio.
I soldi raccolti con le iscrizioni sono state devoluti all’Associazione Aida&A per gli animali ospiti del rifugio da loro gestito.
Un plauso agli organizzatori della rassegna: Giardino dei Demar, Aida&A e Amici del Parco e un ringraziamento agli sponsor della stessa.
PER VEDERE TUTTE LE FOTOGRAFIE DELLA MANIFESTAZIONE clicca qui >>>>
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.