L’Ama si dimentica di via Senatore Borletti

Riceviamo e pubblichiamo

Egr. Direttore, non c’è giorno che passi senza inviare segnalazioni all’Ama sul degrado e l’immondizia sparsa nell’area dei cassonetti di via Senatore Borletti. La cosa che più fa arrabbiare è assistere al furgone dell’Ama che passa, rallenta, forse guarda … e va via.

via senatore borlettiAllego foto di ieri, 27 aprile, alle ore 7:40. Ogni giorno scrivo al fantomatico “Dillo ad Ama”. Ma chi è Ama? Una avvenente donna, forse, che per civetteria fa finta di nulla!!! Perché lo sporco, la puzza e l’incuria regnano sovrani. Mi chiedo quanto valga pagare una tassa per il servizio reso.

A.G.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “L’Ama si dimentica di via Senatore Borletti

  1. Mi associo a quanto inviato dal lettore, per confermare che tutti i giorni la spazzatura dei cassonetti invade metà strada e che le auto in transito la schiacciano a terra. Anche io invio tutti i giorni le segnalazioni, ma non accade nulla. Voglio sapere che cosa fa l’AMA; NON E’ POSSIBILE QUESTO DEGRADO. Ma anche le vie limitrofe sono colme di immondizia che nessuno raccoglie. GRAZIE AMA, GRAZIE DELLA NUOVA BOLLETTA DA PAGARE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento