Max Maglione

Al Village Celimontana le note solidali di Max Maglione e la sua band

Venerdì 17 giugno l'artista si esibirà per raccogliere fondi per l'associazione Peter Pan Odv Roma
Una notte di note solidali per un progetto del cuore, quello che da tempo l’artista Max Maglione porta in giro per teatri e piazze. La voglia di trasformare la musica in uno strumento speciale, in grado di sensibilizzare la platea, emozionarla, farla sorridere e cantare, per sprigionare quanto di bello c’è in ognuno. Questo è l’intento di Maglione con il suo show “Metà di me Tour 2022” che torna in scena, stavolta nella suggestiva cornice del Village Celimontana, venerdì 17 giugno ore 21.45.
Max MaglioneUna serata magica grazie alla quale riscoprire quanta magia abbiamo intorno e quanto possiamo crearne anche con piccoli gesti, come quello di partecipare all’evento e contribuire alla raccolta fondi per una causa benefica importante: i progetti dell’associazione Peter Pan Odv Roma, dal 1994 al fianco dei bambini e degli adolescenti malati di cancro e delle loro famiglie alle quali garantisce una casa e tutto il supporto necessario.
Un concentrato di musica, divertimento e solidarietà sul palco con tutta l’energia positiva di Max Maglione nell’opera teatrale tratta dall’omonimo cd inciso con la straordinaria partecipazione di Fabrizio Bosso, il trombettista jazz di fama internazionale.
In “Metà di Me” l’artista, che ha scritto il testo, lo interpreta e lo dirige, racconta con grande leggerezza e comicità quanto stiamo vivendo oggi nel mondo della comunicazione, dei media e dei social al cospetto di argomenti che hanno preso la scena internazionale come la pandemia, il riscaldamento globale e la politica creando momenti di riflessione e condivisione. Ad accompagnarlo in questo viaggio grandi musicisti come: Luigi Mas al pianoforte, Francesco Canturi alla batteria e Stefano Scoarughi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati