Meleo puntualizza sul progetto della linea tranvia Togliatti

“Oggi mi limiterò a pubblicare quello che ha scritto la consigliera comunque ed ex assessore comunale ai lavori pubblici Linda Meleo sul progetto della linea tranvia Togliatti approvata dalla giunta capitolina di Roma il 24 dicembre 2018.
Ieri è stato presentato il progetto alla Casa della cultura del V municipio e se ne sono ben guardati dal citare quale amministrazione ha voluto e creduto alla realizzazione di questa importante infrastruttura che aiuterà molti cittadini nella mobilità sul proprio territorio ma ho ben capito che questo atteggiamento da parte loro sarà un modus operandi che li contraddistinguerà nel non fare e prendersi i meriti che appartengono ad altri” Così in un post l’ex consigliere M5s Umberto Placci.
SUL TRAM DI VIALE PALMIRO TOGLIATTI
“Ieri – scrive Linda Meleo – si è svolta un’assemblea pubblica in Municipio V per illustrare il progetto del tram che passerà su viale Palmiro Togliatti, collegando su ferro la via Tuscolana e Ponte Mammolo.
Un tram sul quale, nel mio vecchio ruolo di assessore, ho voluto investire, consapevole di quanto importante fosse aiutare a ricucire col trasporto su ferro quell’asse stradale. Risale a dicembre 2018 la richiesta di finanziamento che inviammo al Ministero dei Trasporti. Hanno fatto seguito le analisi da parte del Ministero, l’assegnazione dei fondi (poi passati su fondi PNRR) e tutte le altre attività necessarie a portare avanti il progetto.
Contenta che questa amministrazione abbia voluto portare avanti questo progetto e che il prossimo anno sarà pubblicata la gara per i lavori.”

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati