Categorie:
Municipi:

No ad altri nomadi nel campo di via Cesare Lombroso

Il presidente del XIX municipio e la maggioranza di centro-destra "non intendono avallare alcuna operazione"

Il Presidente del Municipio Roma XIX, Marco Visconti denuncia l’ennesimo tentativo che sta avvenendo in questi momenti, di spostare alcuni nomadi provenienti da altri insediamenti, nel campo di via Cesare Lombroso.

E’ già la seconda volta che si tenta di aumentare il numero delle famiglie presenti nella struttura che, nonostante gli sforzi profusi per tenerla sotto controllo, già crea moltissimi problemi alla collettività e che i cittadini sopportano con gran fatica, viste le tantissime lamentele che arrivano al Municipio.

La maggioranza di centro-destra che guida il Diciannovesimo Municipio non intende avallare alcuna operazione tesa ad aumentare le famiglie all’interno del Campo e anzi si opporrà ad ogni tentativo di spostare altre persone all’interno del campo di via Cesare Lombroso.

Il Presidente del Municipio Marco Visconti il 28 novembre si è presentato sul posto con alcuni cittadini per vigilare sullo stato delle cose.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento