

Motociclisti delle Forze Armate portano Uova di Pasqua in dono ai bambini della casa famiglia "Laura Leroux"
L’Associazione Motociclisti Forze Armate insieme al Motoclub Yellow Fire della Guardia di Finanza organizzano, sotto il nome di “Centauri della Solidarietà”, la prima edizione di “Pasqua con un sorriso” il giorno 24 Marzo.
Nello specifico verranno portate tante uova di Pasqua ed un assegno di contributo economico alla casa famiglia “Laura Leroux” nella città di Frosinone.
L’appuntamento è alle ore 8.00 presso l’area di servizio “Casilina Interna” tra le uscite Prenestina e Casilina del Grande Raccordo Anulare di Roma. Successivamente il corteo scortato partirà alla volta della città di Fosinone per incontrare gli altri Bikers partecipanti nel parcheggio antistante lo Stadio “Casaleno”. Alle 10.00, poi, i motociclisti si dirigeranno presso la casa famiglia consegnando le tante Uova di Pasqua ai piccoli ospiti.
Ulteriori info su www.assomotoforzearmate.it e su www.yellowfire.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.