Provincia cronica di Giovanna Amato al Pentatonic

Domenica 6 ottobre 2024, dalle 16,30 alle 18,30 Incontro con l’autrice in viale Oscar Sinigaglia, 18/20 a Roma Laurentina

Domenica 6 ottobre 2024, dalle 16,30 alle 18,30* presso l’Associazione Culturale “Villaggio Cultura – Pentatonic” in viale Oscar Sinigaglia, 18/20 a Roma Laurentina Incontro con l’autrice: Giovanna Amato e con il suo libro Provincia cronica, Castelvecchi 2024.

In conversazione con Giovanna Amato: Anna Maria Curci

Giovanna Amato vive, studia e insegna a Roma. Ha pubblicato numerosi romanzi (Terzafascia FusibiliaLibri, Viviana del lago Robin, Un bel giorno sarà estate FVE) raccolte di racconti (La signora dei pavoni Empirìa) e di poesie (L’inizio della scrittura FusibiliaLibri).

Ha collaborato con Walter Manfré e il Teatro Valle per il ciclo teatrale delle Confessioni e con il Dizionario Biografico Treccani per la voce su Amelia Pincherle Rosselli, di cui ha curato una monografia e il dramma Emma Liona (Robin BdV). Quando può, cammina.

*Ingresso con tessera dell’Associazione 2024 (5€). Per garantire il mantenimento dello spazio “Invito alla lettura” è gradita una consumazione. 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento