Categorie: Sociale e Handicap

Riconoscimento Filippide Awards 2021 a Francesco Figliomeni

Testimonia l'impegno per progetti su autismo
Il 23 ottobre 2021 nella splendida cornice dell’Auditorium del Massimo, in occasione del ventennale della nascita del Progetto, il “Filippide Awards 2021”, Francesco Figliomeni ha ricevuto un premio riconosciuto alle persone che maggiormente si sono distinte nel sostenere il Progetto Filippide e l’inclusione nelle attività sportive dei giovani affetti da disturbi dello spettro autistico.
“Sono particolarmente commosso – ha dichiarato Figliomeni – per aver ricevuto questo importante premio. Ringrazio il presidente Nicola Pintus, lo staff e tutti i collaboratori del Progetto Filippide, associazione che è stata anche ospite delle Nazioni Unite, per il grandissimo onore a me riservato quale riconoscimento dell’incessante impegno che ho sempre profuso anche per le persone più fragili nei settori del Sociale e dello Sport.
Alla cerimonia ha fatto seguito, oggi, la nona edizione della “Run For Autism”, manifestazione che nel centro di Roma ha visto correre insieme migliaia di ragazzi con autismo e le loro famiglie a cui le Istituzioni devono rivolgere maggiore attenzione e specifiche risorse!

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati