Categorie: Sport
Municipi:

Roma-Milan in Europa League: dove vederla anche in chiaro, orario e probabili formazioni

Si ripartirà dalla vittoria per uno a zero dei giallorossi di San Siro decisa da Gianluca Mancini. Non ci sarà Cristante

Ci siamo mancano oramai poche ore, e la Roma scenderà in campo all’Olimpico contro il Milan per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi scendono in campo dopo la sospensione della partita contro l’Udinese e dopo la vittoria dell’andata a San Siro firmata da Mancini. Per approdare alle semifinali alla squadra di De Rossi basterà il pareggio.

Roma-Milan, le ultime dalle panchine:

N’Dicka dopo il malore di Udine non sarà sella partita. De Rossi in difesa si affida a Smalling e Mancini centrali, mentre terzini saranno Celik e Spinazzola.

In mezzo al campo assente per squalifica Cristante. Al suo posto pronto Bove in vantaggio su Aouar. Confermati Paredes e Pellegrini.

In attacco i titolarissimi con Dybala ed El Shaarawy a supporto di Lukaku. In panchina Abraham e Azmoun di nuovo disponibile dopo l’infortunio. In porta gioca Svilar.

Pioli cerca la rimonta affidandosi a Giroud al centro dell’attacco con Leao e Pulisic ai suoi lati. In difesa torna Tomori dopo la squalifica. Al suo fianco Gabbia, Kjaer out per infortunio. Fra i pali c’è Maignan.

Roma-Milan, le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Smalling, Mancini, Spinazzola; Paredes, Bove, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli

Roma-Milan, dove vedere la partita:

La partita di ritorno di Europa League fra Roma e Milan sarà trasmessa sia da Dazn, che su Sky che su Rai Uno.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati