“Senso civico” c’è, ma l’Ama, invece, dov’è?

Terminata l'operazione anti polloni iniziata dieci giorni or sono su viale della Primavera nel tratto che va da via Oberdan Petrini alla via Casilina
di A. M. - 8 Agosto 2015

“Questa mattina 8 agosto 2015 abbiamo terminato l’operazione anti polloni iniziata dieci giorni or sono su viale della Primavera nel tratto che va da via Oberdan Petrini alla via Casilina, ma l’Ama, sebbene avvertita immediatamente attraverso l’email a: rifiutimunicipio5@gmail.com … tutti i resti di quanto asportato giace ancora in terra.

unnamed (17)Oggi con i ragazzi del Gruppo abbiamo terminato il lavoro sia sotto gli alberi che vanno da via O. Petrini verso via dei Glicini e sia su tutti gli alberi di via Checco Durante. Ovviamente anche in questo caso abbiamo cercato di accatastare i resti vegetali che adesso aspettano solo di essere portati via dall’Ama”. Così informa il Gruppo di Volontari “Senso Civico”.

unnamed (18)“Ricordiamo – prosegue il Gruppo di Volontari “Senso Civico” – che mentre eseguivamo il lavoro siamo stati avvicinati da decine di cittadini residenti che lamentavano lo stato di sporcizia dei marciapiedi e della sede stradale a causa dell’assenza del servizio di Pulizia stradale da parte degli operatori Ama che si protrarrebbe da oltre un mese e mezzo. Si prega quindi di dare le necessarie disposizioni affinché sia predisposto il servizio su tutte le strade del quartiere di Villa De Sanctis. In caso contrario verso la fine della prossima settimana, se ciò non avvenisse, il gruppo provvederà a pulire la sede dei marciapiedi utilizzando un soffiatore professionale,”

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti