Sogester a disposizione delle aziende per affrontare la Fase 2

Con la fornitura di servizi essenziali per la ripresa

In vista della riapertura di buona parte delle attività economiche, la Sogester (Via Mozart, 19 – Roma IV municipio – Telefono: 06 4070711) si è preparata ad affrontare la nuova fase.

“Con rinnovato impegno e tanta voglia di fare – affermano alla Sogester – mettiamo a disposizione di aziende piccole e grandi o di semplici cittadini per supportarli ad affrontare in modo deciso ed appropriato i problemi che ha provocato il coronavirus”.

Sogester può fornire ed istallare:
– Barriere di separazione in plexiglass da tavolo, da banco o da pavimento disponibili in misure standard o con misure personalizzate.
– Adesivi personalizzati da appplicare su pavimenti o altre superfici.
– Segnaletica, decorazioni e cartellonistica di serie o personalizzata
– Schermi facciali protettivi in PVC trasparente
Inoltre in collaborazione con un’azienda qualificata nel settore, Sogester offre servizi di sanificazione degli ambienti e numerosi altri servizi e prestazioni.

Info: tel. 064070711 – info@sogester.com

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento