A teatro e a sostegno de La Primula

Il 29 aprile al “Teatro della Cometa” in via del Teatro Marcello (P.zza Venezia), la rappresentazione “Mi hanno rimasto solo…10 anni dopo” di Michele La Ginestra

La Primula, Associazione tra cittadini e famiglie con disabili ha in progetto di portare la sua compagnia teatrale in tournée, unendo al consueto spettacolo di fine anno, una gita che i suoi ragazzi attendono con entusiasmo.Ma i fondi per realizzare il progetto purtroppo non sono sufficienti per coprire tutte le spese e quindi l’associazione chiede un aiuto.

Qualche tempo fa, quelli della Primula sono venuti a conoscenza del sostegno che il Teatro Sette dà alle Associazioni di Volontariato, devolvendo parte del ricavato delle serate e quindi hanno partecipato ad una serata nel mese di Gennaio, e visto il successo dell’iniziativa, vogliono riproporla.

5b3b06b7-172e-4667-920b-7562cd2b77c7Questa volta hanno scelto la rappresentazione “Mi hanno rimasto solo…10 anni dopo”, di Michele La Ginestra,  del 29 Aprile 2016 alle ore 21, presso il “Teatro della Cometa” a via del Teatro Marcello (P.zza Venezia).

Hanno prenotato 70 posti per la serata, sempre allo stesso prezzo di Euro 20,00 ciascuno; ma la Direzione del Teatro (e La Pimula ovviamente!) è ben felice di ampliare l’offerta dei suddetti posti.

La richiesta è quindi di sostenere La Primula acquistando  più tagliandi possibile e facendo passa parola, con una piacevole e interessante serata a teatro!

 Per la prenotazione e il ritiro dei tagliandi di ingresso al Teatro si può contattare la segretaria dell’associazione al 3296413318.

La prenotazione dovrà avvenire entro il 10 Aprile 2016.

In “Mi hanno rimasto solo” Michele La Ginestra – simpatico mattatore – gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo. L’accompagnamento musicale, con brani interpretati dal vivo da un trio di grande qualità e dall’estro del Maestro Paolo Tagliapietra al pianoforte, completa l’opera. “Mi hanno rimasto solo” non è solo un one man show, ma uno spettacolo che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha scelto “una sera a teatro”!


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento