

Da un'impresa per conto della Città Metropolitana di Roma, a seguito di un ulteriore sollecito del Presidente del XV municipio
“A seguito di un mio ulteriore sollecito, l’impresa che per conto della Città Metropolitana di Roma dovrà svolgere i lavori di sfalcio delle aiuole presenti sullo spartitraffico di via Flaminia ci ha comunicato che l’intervento verrà eseguito nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 agosto.
Ringraziamo il Vicesindaco della Città Metropolitana Mauro Alessandri per la disponibilità ma auspichiamo che l’intervento sia realizzato nei tempi previsti e senza creare danni al traffico veicolare.
Pur non essendo un intervento di nostra stretta competenza ci scusiamo per la mancata esecuzione nei tempi annunciati nella precedente comunicazione”.
Lo comunica in una nota il Presidente del XV municipio Daniele Torquati.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.