Torre Angela: viola divieto di avvicinamento al padre, in manette 56enne
L'Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha successivamente convalidato l’arrestoGli agenti della Sezione Volanti e del V Distretto Prenestino, in seguito a una segnalazione che indicava la presenza di una persona molesta all’interno di un minimarket, sono intervenuti nella zona di Torre Angela. Giunti sul posto, hanno appreso che un uomo, un 56enne romano, stava disturbando i clienti.
Dopo aver fermato l’individuo e sottoposto a un controllo, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo era già soggetto a un divieto di avvicinamento al padre e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel VI Municipio di Roma.
Gli agenti lo hanno trovato proprio nelle vicinanze dell’abitazione del padre, violando così le restrizioni imposte dal divieto di avvicinamento, e lo hanno quindi arrestato.
L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha successivamente convalidato l’arresto.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.