Alessandro Rosi e Roberto Giachetti a largo Agosta

Il 7 maggio incontro con i cittadini del candidato presidente nel V del candidato sindaco Roberto Giachetti 

Protagonismo dei cittadini, competenza, entusiasmo e passione politica.

Con questi presupposti il candidato presidente del centrosinistra nel V Municipio Alessandro Rosi inaugurerà la campagna elettorale sabato 7 maggio alle 17.30 a largo Agosta.

Parteciperà il candidato sindaco Roberto Giachetti.

1c63cda3-270d-4793-ad32-c11ad4d086e6“Con entusiasmo ho accolto la sfida di guidare il mio territorio, il quartiere nel quale sono cresciuto e al quale sono profondamente legato – ha dichiarato il candidato presidente del centrosinistra nel V Municipio Alessandro Rosi -. Sono consapevole che un periodo di crisi come il nostro rappresenta anche un momento di grandi opportunità per lo sviluppo e il rilancio del territorio. Dopo questi mesi difficili per Roma occorre un nuovo slancio e una rinnovata passione politica. Sono necessarie riforme radicali dell’amministrazione e della gestione della cosa pubblica – continua Alessandro Rosi – al fine di trasformare gli enti locali in strutture adeguate allo sviluppo dei territori al fianco dei cittadini. Veri e propri punti di ascolto in grado di farsi carico delle loro necessità e delle loro proposte. Sono convinto, infatti, che la partecipazione civica rappresenti una grande opportunità per riconquistare la fiducia di tutti. Al mio fianco avrò una squadra di donne e uomini che conoscono i nostri quartieri e i loro problemi e che animati da lealtà, trasparenza e competenza, si impegneranno per risolverli. Ascoltare le problematiche, le necessità e le proposte dei cittadini e affrontare i problemi con concretezza è il vero compito della buona politica. Un futuro in cui credere”.

ab2ac859-d3ae-4d8b-9e43-77e382f7fd7eL’11 maggio alle 17,30 nella Sala Conferenze della CMB in viale Togliatti 1054 Rosi incontrerà con  Giammarco Palmieri i i candidati consiglieri i cittadini e i comitati di quartiere.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento