

Nella sua squadra, Massimiliano Raffa, Stefano Zapponini, Flavio Cattaneo, Giampaolo Letta, Gian Rodolfo Bertoli, Eduardo Montefusco, Mauro Moretti, Stefano Pileri, Attilio Marco Tranquilli e Giorgio Zappa
Verso l’amministrazione capitolina "avremo un ruolo di contributo alla visione complessiva, ma anche un ruolo molto deciso a sostenere le imprese, le eccellenze e l’imprenditoria romana. il 7 ottobre un imprenditore nostro associato ha richiamato la cultura del fare e noi a questa ci ispiriamo. Saremo a fianco di tutte le istituzioni che vorranno affrontare con noi i problemi pratici". Aurelio Regina, presidente incaricato degli industriali di Roma, parla così del rapporto che la Uir avrà nei prossimi anni con la giunta guidata da Gianni Alemanno. Regina ricorda che "ci troviamo di fronte a un’amministrazione e un Governo nuovo. Il dato positivo è che abbiamo due situazioni stabili con cui poter costruire un rapporto e sviluppare progetti insieme. Mi auguro che l’amministrazione ci segua".
Nella squadra del successore di Luigi Abete -che si insedierà formalmente il 25 novembre alla presenza della presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, e dei massimi vertici delle istituzioni locali- ci sono l’ad di Mida consulting, Massimiliano Raffa, e il presidente di Guida Monaci spa, Stefano Zapponini, entrambi vicepresidenti di diritto. Sono vicepresidenti elettivi, invece, l’ad di Terna Flavio Cattaneo, l’ad di Medusa film Giampaolo Letta, il presidente di Casilina Presagomati Gian Rodolfo Bertoli, il presidente di Rds Eduardo Montefusco, l’ad di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, il direttore generale Technology di Telecom Italia Stefano Pileri, il socio di Rtc srl Attilio Marco Tranquilli e il direttore generale di Finmeccanica Giorgio Zappa.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.