Categorie:
Municipi:

Baraccopoli Isacco Newton

Sotto il viadotto che collega i Colli Portuensi e l'Eur è nato e cresce un accampamento privo di dignità

Sotto il viadotto che collega via Isacco Newton (Colli Portuensi) all’Eur, da circa 3 mesi si è creato un insediamento illegale e privo di dignitose condizioni igienico-sanitarie, proprio a ridosso del viadotto con un via vai di Rumeni, Albanesi e Rom che va aumentando giorno dopo giorno, portano materiale di ogni genere come materassi, reti, porte e legnami per costruirsi ricoveri di fortuna. La zona, inoltre, era già presa di mira da coloro che dovevano sbarazzarsi di ogni genere di materiale, calcinacci, sanitari e vecchi elettrodomestici, vi sono anche 2 auto rubate e abbandonate.

Ci sono auto e motorini che scendono e salgono dal viadotto non curanti che sia a senso unico in direzione Colli Portuensi ed essendo in quel punto molto alta la velocità di percorrenza creano serio pericolo agli altri automobilisti che ignari guidano in tale direzione.

Chiedo di intervenire al più presto senza che ci scappi il solito morto e che si faccia una bella bonifica prima che la baraccopoli/campo nomadi diventi troppo grande.

Nargi Giuseppina


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento