Municipi: , | Quartiere:

Blitz anti-microcriminalità: fermato con droga e coltello alla metro Cornelia

In totale, i militari hanno identificato 197 persone, e controllato 76 veicoli

Un’operazione straordinaria dei Carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro, con il supporto del 6° Battaglione Toscana e del Nucleo Cinofili, ha portato a importanti risultati nel contrasto alla microcriminalità nei quartieri San Pietro e Aurelio.

Nel corso dei controlli, è stato arrestato in flagranza un cittadino egiziano sorpreso alla fermata metro Cornelia con diverse dosi di hashish e un coltello a serramanico.

Altre quattro persone sono state denunciate: due uomini trovati in possesso di stupefacenti, un cittadino albanese con catalizzatori di sospetta provenienza e una donna romana, accusata di non aver pagato una scommessa in un centro autorizzato.

Non sono mancati interventi contro il degrado urbano: cinque venditori ambulanti abusivi nell’area di San Pietro sono stati sanzionati, e un cittadino romeno è stato segnalato al Prefetto per uso personale di droghe.

In totale, i Carabinieri hanno identificato 197 persone, controllato 76 veicoli e dimostrato una presenza capillare sul territorio, in linea con le direttive del Prefetto Lamberto Giannini per rafforzare sicurezza e ordine pubblico nella Capitale.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento