Categorie: Sport
Municipi:

Borriello alla Roma

Colpo grosso per la squadra giallorossa

Quasi al termine del calciomercato la Roma mette a segno il colpo più importante della sua campagna acquisti; arriva nella capitale, dal Milan, il calciatore Marco Borriello con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto, già fissato a 10 milioni di euro. Il calciatore, che avrà un contratto di 4 anni, percepirà per la prima stagione 2,5 milioni di euro e per i restanti tre anni circa 3 milioni all’anno.

Sembrerebbe che, oggi stesso, Borriello, dopo aver rifiutato la corte della Juventus, sia stato raggiunto con un blitz telefonico da Rosella Sensi. La presidente, dopo aver avuto l’ok da Unicredit, avrebbe raggiunto l’accordo con i dirigenti rossoneri che nel frattempo stavano chiudendo l’acquisto di Robinho dal Manchester City.

Questo colpo di fine estate infiamma la tifoseria giallorossa e rafforza la squadra in vista della nuova stagione.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Commenti

  1. alberto  

    Hai ragione amico lillo, i romanari, come dici tu, sono e saranno sempre delle mezze calzette, qualunque giocatore comprino!

  2. lillo  

    A romanari, è inutile che comprate a destra e a manca, siete e sarete eterni secondi! Se volete lo scudetto, l'unico modo è comprarlo! Aah Aah Aah.

  3. ale  

    Ammazza la Roma se sta a riempì de figaccioni:-) aumenta il piacere nel vedere le partite!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati