Municipi: | Quartiere:

Bracciano: Procedono i lavori per la rotatoria a La Rinascente

Presto in arrivo fondi comunali per una nuova rotatoria anche davanti alla caserma dei carabinieri

Dopo le piogge invernali e gli ultimi adempimenti relativi agli espropri, in corso da settimane all’incrocio de La Rinascente i lavori di realizzazione di una grande rotatoria tra le vie Braccianese e Settevene Palo. Un’opera viaria importante finanziata interamente dalla Provincia di Roma.

“Attualmente – dice Ivano Michelangeli, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bracciano – sono in corso i lavori di tombamento del fosso. La rotatoria sarà un opera storica per Bracciano che si deve all’impegno dell’amministrazione Sala. Consentirà di snellire il traffico e di evitare le lunghe attese eliminando il semaforo. L’intervento in fase preliminare ha richiesto numerosi adempimenti. Si stanno ora accelerando i lavori e contiamo di finire al massimo entro l’anno.

A breve – commenta ancora l’assessore Michelangeli – dopo la riuscitissima sperimentazione fatta qualche tempo fa, verrà realizzata con fondi comunali anche una rotatoria all’incrocio tra via Braccianese- via Isonzo- via Arturo Perugini, davanti all’ingresso della caserma dei carabinieri”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento