![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2025/01/Lazio-qualificata-agli-ottavi-europa-league-688x860.jpg)
![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2025/01/Lazio-qualificata-agli-ottavi-europa-league-688x860.jpg)
Antonio Candreva resta un obiettivo concreto per la squadra di Sarri. In scadenza di contratto per questo giugno, Candreva è stato capitano della Lazio, e per lui sarebbe un ritorno. Tuttavia, resta da chiarire la volontà della società granata, ben conscia che una sua eventuale versione limiterebbe ancor di più le scelte a disposizione di Inzaghi. Per il momento sembrerebbe un no, ma la sensazione è che la Lazio ci proverà anche nelle battute finali del mercato.
La Lazio monitora il mercato anche per giugno. Piace da tempo Valeri (’98) fuori rosa nella Cremonese e tifosissimo laziale. Per il terzino romano Lotito vorrebbe aspettare giugno quando andrà in scadenza con i lombardi. Nell’immediato la Lazio cerca un centrocampista dopo la partenza di Basic e con Kamada per cui si attendono offerte. Sarri vorrebbe Ricci del Torino, Lotito vira verso altri nomi fra cui Casadei (2003) del Chelsea ma anche Nicolas Valentini (2001), centrocampista argentino del Boca Juniors. Difficile arrivare a Samardzic su cui c’è una concorrenza spietata.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.