Il Capodanno è alle porte. Roma prepara la grande notte

Come tutti gli anni dalla fine di ottobre la città di Roma si prepara dietro le quinte a pianificare i grandi festeggiamenti per la notte più bella dell’anno quella che porta al Capodanno. Molte le idee, tanti i progetti che stanno per prendere vita e che metteranno in mostra la città in uno scintillio di luci e colori davvero affascinante.

Capodanno Roma 2017: Cosa fare?

capodanno-a-roma-2017Beh, non rimane che l’imbarazzo della scelta. A brevissimo verranno svelati tutti i programmi e i prezzi. Per i più tradizionalisti ci sarà spazio per il gran concertone di piazza, dove si potrà festeggiare all’aria aperta con migliaia di persone l’arrivo del 2017. Per quelli che sono alla ricerca di cose più esclusive, diverse saranno le proposte in ville da ricevimento con animazione ed intrattenimento fino alle prime luci dell’alba. Mentre per i più giovani le discoteche daranno vita a dinner show che porteranno a colpi di cocktail e champagne al conto alla rovescia per l’arrivo del Capodanno 2017.

Per le famiglie le soluzioni più interessanti verranno dai ristoranti con menù alla portata e budget in linea con gli anni passati con animazione per i bambini e balli ammirando fuochi d’artificio.

Per il Capodanno, Roma sarà una delle città più in voga per turisti italiani e stranieri e per loro la capitale d’Italia riserverà come tutti gli anni monumenti e musei aperti anche il primo giorno dell’anno, anche se per molti saranno solamente un’occasione persa, visto le ore piccole che si concederanno per i lunghi festeggiamenti.

Basterà dunque aspettare ancora pochissimi giorni per conoscere le tante proposte di location con cenoni e spettacoli e cominciare a trovare ognuno il proprio angolo di paradiso dove poter festeggiare il Capodanno a Roma quello che porta all’anno 2017.

Siete Pronti???


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento