

Augusto Santori: "aspettiamo che la Regione trasformi la Valle dei Casali in un parco"
“Le aree verdi di via Newton e di via Alberese nei pressi della Riserva Naturale della Valle dei Casali risultano in sicurezza e sotto il costante controllo delle forze dell’ordine, in particolare grazie ai pattugliamenti mobili degli agenti del Corpo Forestale dello Stato e dai militari della Folgore” – riferisce Augusto Santori, consigliere del Pdl al XV municipio, dopo un sopralluogo con la cittadinanza, il 5 Dicembre 2008.
“Attendiamo l’approvazione del piano di riassetto della Valle dei Casali da parte della Regione Lazio – prosegue Santori – per far rinascere dalle rovine delle baraccopoli una splendida area verde aperta ai bambini e alle famiglie del quartiere. Chiediamo comunque costanza in questo genere di interventi, tali da scongiurare la gravità dei fenomeni di insediamenti abusivi che hanno caratterizzato questo quadrante.”
“Ringraziamo il Sindaco Alemanno, il prefetto Pecoraro e le forze dell’ordine per i risultati raggiunti e per aver concretamente riportato legalità nella nostra zona, ciò nel massimo della professionalità e della riservatezza, lungi da quegli interventi spot che hanno caratterizzato le precedenti giunte” – conclude Santori.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.