Coppa Italia, Roma-Cremonese: Tornano dal 1’ Azmoun e Belotti

Davanti lo Special One si affida alla coppia Azmoun-Belotti

Torna in campo Mercoledì 3 gennaio 2024 la squadra di josé Mourinho allo Stadio Olimpico, alle ore 21:00, contro la Cremonese per la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In caso di passaggio del turno i giallorossi sfideranno la Lazio, che ha eliminato il Genoa, e giocheranno il derby in partita secca ai quarti.

Roma-Cremonese, le ultime di formazione: 

Cambi di formazione in vista per Mourinho dopo la sconfitta contro la Juventus. Lo Special One opterà per un massiccio turnover e allora ecco che in avanti giocheranno dal 1’ Azmoun e Belotti. Panchina per Dybala e Lukaku. In difesa riposa Mancini, al suo posto c’è Celik. Completano il reparto Llorente e Cristante con N’Dicka pronto per la Coppa d’Africa. A centrocampo ecco Bove, Paredes e Pellegrini. Sugli esterni El Shaarawy e Kristensen. In porta c’è Svilar.

Mentre per la squadra di Stroppa, militante in Serie B che lo scorso anno eliminarono a sorpresa proprio i giallorossi, tornano all’Olimpico affidandosi in attacco al tandem Vazquez e Okereke.

Roma-Cremonese, le probabili formazioni: 

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Belotti. All.: Mourinho

Noleggio attrezzature a Roma

Cremonese (3-5-2): Jungda; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okereke.

Roma-Cremonese, dove vedere la partita di Coppa Italia:

La partita fra Roma e Cremonese sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati