Municipi: | Quartiere:

Diego Papoccia e Jacqueline Falaschi trionfano nella prima edizione della MagicLand Run

La corsa podistica si è svolta il 1° maggio 2013 nel Parco dei divertimenti di Roma – Valmontone

Vince soprattutto il divertimento al parco Rainbow Magic Land dove circa 1000 runners di ogni età, di cui quasi 200 competitivi, hanno animato una calda mattinata di primo maggio.

Primo a giungere sul traguardo è stato Diego Papoccia (30’40’’) della Running Club Futura. Al secondo e terzo posto Gianluca Bonanni (30’48”) e Erradi Rachid, (31’31”) entrambi dell’Atletica Colleferro.

magiclandTra le donne ad aggiudicarsi la gara è stata  Jacqueline Lovari (38’33’’) della Running Evolution. Roberta Falaschi dell’Atletica Lazio conquista il secondo con il tempo di 42’26”. Il terzo posto va a Simona Marafioti del G.S Amici Parco Castelli Romani che ha percorso i 10 km previsti in 45’43” .

Al termine della gara tutti i partecipanti hanno giovato di una splendida giornata all’interno del parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone dove hanno potuto vivere tutta la magia delle attrazioni, magiare presso i vari ristoranti e fastfood, e godersi uno splendido momento di relax e fantasia.

Soddisfatta la macchina organizzativa dei Roma Road Runners del presidente Patrizio Mancini: “il prossimo anno posizioneremo diversamente la gara nel calendario regionale” ha dichiarato Mancini, “iniziando a lavorare da subito, questo è un evento che può crescere e dare un’ulteriore opportunità a questo incredibile attrazione”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento