Lazio Fiorentina 1-0

Empoli-Lazio: Dopo il ko con l’Inter, per i biancocelesti sarà vietato sbagliare

Le ultime di formazione in vista di Empoli-Lazio

Lazio Fiorentina 1-0Mancano poche ore all’inizio di Empoli – Lazio, che aprirà la diciassettesima giornata di Serie A. I biancocelesti scenderanno in campo alle 18:30 sul campo dell’Empoli per cercare subito di ripartire dopo l’ennesima sconfitta stagionale. Il ko con l’Inter ha allontanato ulteriormente il quarto posto, ma al contempo ha dato anche un segnale importante a Sarri, rimasto soddisfatto dell’atteggiamento proposto in campo dalla sua squadra, così come il ds Fabiani e lo stesso presidente Lotito.

Le ultime di formazione su Lazio ed Empoli:

Al Castellani però per la squadra di Sarri sarà vietato sbagliare, per questo sono ore decisive sulla scelta dei miglior unidici possibile da mandare in campo. Tra i pali toccherà a uno dei tanti ex di giornata, Provedel. Dinanzi a sé è previsto Marusic a destra e Pellegrini (in vantaggio su Hysaj) a sinistra, mentre in mezzo Patric intravede il ritorno dal 1′ accanto a uno tra Casale Gila. A centrocampo c’è il dubbio principale. Non tanto per la mezzala destra e la cabina di regia, dove sono favoriti Guendouzi Rovella, ma perlopiù sulla mezzala sinistra dove Luis Alberto è tallonato da Kamada. Davanti invece difficilmente non si vedrà il terzetto con Felipe Anderson e Zaccagni esterni più Immobile punta centrale. In casa Empoli invece Andreazzoli non avendo Caputo si affiderà all’ex Cancellieri coadiuvato da Cambiaghi Gyasi.

Probabili formazioni:

Empoli (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Gyasi; Cancellieri. All.: Andreazzoli.

Noleggio attrezzature a Roma

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Dove vedere la partita: La partita tra Empoli e Lazio sarà visibile in diretta su Dazn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati